Descrizione
Il comune di San Bonifacio ha pubblicato l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di enti del terzo settore interessati a stipulare una convenzione per la realizzazione dei progetti personalizzati attivabili dal servizio sociale professionale per i beneficiari di interventi economici di inclusione attiva.
Possono presentare la domanda di Manifestazione di Interesse gli ETS, quali, le Società Cooperative Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale e le Fondazioni, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con sede operativa nel territorio del Comune di San Bonifacio, come definiti dall’art. 4 del comma 1, del decreto legislativo n. 117 del 2017, Codice Terzo Settore. La Manifestazione di interesse non vincola in alcun modo il Comune di Comune di San Bonifacio avendo la sola finalità di comunicare la disponibilità a stipulare una Convenzione per la realizzazione di progetti personalizzati attivabili dal servizio sociale professionale per i beneficiari di interventi economici di inclusione attiva. Le convenzioni che si instaureranno a seguito di questa procedura avranno durata biennale.
I soggetti interessati potranno aderire al presente avviso compilando il modulo allegato.
La domanda, in carta libera, e redatta secondo il modulo di cui all’allegato a), dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, e dovrà riportare, a seconda della tipologia di appartenenza:
modulo di adesione alla manifestazione di interesse, allegato a) al presente Avviso, compilato in tutte le sue parti e con allegata copia del documento di identità del legale rappresentante dell’ETS;
dichiarazione possesso requisiti;
copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto agqiornato dell'Ente.
La domanda dovrà essere presentata all’indirizzo PECsanbonifacio.vr@cert.ip-veneto.net e recare la dicitura “Avviso pubblico per l’adesione a partecipare alla realizzazione di progetti personalizzati attivabili dal servizio sociale professionale per i beneficiari di interventi economici di inclusione attiva”. Le istanze potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 31/12/2027 e saranno esaminate entro trenta giorni dalla presentazione, in applicazione dei principi del procedimento amministrativo, ai sensi della legge n. 241/1990 e ss. mm.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo pballini@comune.sanbonifacio.vr.it Le risposte ai quesiti saranno fornite a mezzo mail agli interessati e pubblicate, in forma anonima.
In allegato l'avviso completo, il modulo per la domanda e la dichiarazione sostitutiva.