ultima modifica: 28/12/2016

INDIVIDUAZIONE LUOGHI ESTERNI ALLA CASA COMUNALE PER CELEBRAZIONI DEI MATRIMONI E UNIONI CIVILI

notizia pubblicata in data : venerdì 23 dicembre 2016

Con la delibera di Giunta Comunale n. 165   del   17/11/2016, si è ritenuto di  consentire la celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili in luoghi esterni alla casa comunale, purché aventi le caratteristiche indicate:
• siano giudicati decorosi e idonei a insindacabile giudizio dell'Amministrazione;
• siano in luoghi posti in via esclusiva e continuativa a disposizione dell'Amministrazione con
• carattere duraturo e precisamente indicato e delimitato, sia pure con carattere frazionato nel
• tempo;
• siano in luoghi privati o in concessione, e ceduti dagli interessati in uso gratuito, anche temporaneamente, all'Amministrazione per l'istituzione dell' Ufficio Distaccato dello Stato Civile;
• siano riservati, nei luoghi e nei tempi previsti dalla concessione in uso gratuito, anche temporaneamente, esclusivamente alle funzioni dell'Ufficio Distaccato dello Stato Civile.
•
L'Amministrazione Comunale di San  Bonifacio intende offrire a coloro che scelgono San Bonifacio per la celebrazione del loro matrimonio civile o unione civile, non solo la Sala Consiliare, ma anche la possibilità di sposarsi in luoghi estemi alla casa Comunale presso le Ville Venete presenti sul territorio:
VILLA GRITTI a Villabella di San Bonifacio
VILLA SCUDELLARI a Motta di San Bonifacio