ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA 2016-2017
notizia pubblicata in data
:
venerdì 12 febbraio 2016
In occasione dell’apertura delle iscrizioni scolastiche di ogni ordine e grado, si informa che è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e scaricabile da questo sito internet, la modulistica da utilizzare per richiedere il Servizio Trasporto Scolastico ed il Servizio Mensa Scolastica per l’A.S. 2016/2017.
Si fa presente che la domanda di ammissione ai servizi è obbligatoria sia per i nuovi iscritti e sia per coloro che già usufruiscono del servizio mensa e trasporti, in quanto l’iscrizione deve essere rinnovata per ogni anno scolastico.
Per le Famiglie che intendono usufruire del Servizio Trasporto Scolastico, prima di presentare l’iscrizione alla Scuola prescelta, è necessario che le stesse si informino preventivamente presso l’Ufficio Scuola del Comune se il trasporto è previsto per la loro zona di provenienza, in quanto il vigente Piano Trasporti è articolato appunto per zone e per bacini di utenza di ciascuna scuola.
Per tutti gli utenti del Servizio di Trasporto, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico è indispensabile ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione il “nuovo tesserino” valido per l’A.S. 2016/2017.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30/04/2016, con l’avvertenza che per le domande inoltrate oltre tale data potrà non essere garantita l’effettuazione del servizio in caso di raggiungimento del numero massimo di utenti per il servizio mensa, sovrannumero sugli scuolabus in base al vigente Piano Trasporti o altre evenienze legate alla programmazione dei servizi in argomento.
N.B.:
L’accoglimento delle domande di rinnovo delle iscrizioni ai Servizi Mensa e Trasporto è subordinato alla regolarizzazione dei pagamenti per i servizi usufruiti negli anni scolastici precedenti.